Richiesta di rilascio del certificato di destinazione urbanistica

Modulo per la richiesta di un certificato di destinazione urbanistica presso il Comune di Cornedo all’Isarco, relativo a particelle catastali.

Categorie

Descrizione

Questo modulo bilingue (tedesco-italiano) consente di richiedere il rilascio di una certificazione urbanistica che attesta la destinazione d’uso di un terreno secondo il piano urbanistico comunale (es. zona edificabile, agricola, verde pubblico).


Dati richiesti:

  • Dati anagrafici e fiscali del richiedente
  • Riferimenti catastali (particella fondiaria, edificiale, ecc.)
  • Modalità di rilascio: documento firmato digitalmente o manualmente
  • Motivazione per l’esenzione dall’imposta di bollo (es. fini fiscali, ONLUS, azienda agricola)


Documenti da allegare:

  1. Imposta di bollo: due marche da € 16,00 (una per la domanda, una per il certificato) o pagamento virtuale con indicazione di data e codice
  2. Diritti di segreteria: importo e modalità di pagamento secondo le indicazioni comunali
  3. Copia del documento d’identità, se la firma non è apposta davanti a un funzionario

File

Ufficio responsabile

Formato del file

application/pdf

Licenza

licenza aperta

Periodo

Data di pubblicazione

08/01/2024

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 04/07/2025, 12:14

Esplorare le voci

Atto normativo

Atti normativi quali per esempio leggi , decreti, regolamenti, ecc.

Bollettini parrocchiali

 Bollettini parrocchiali delle varie parrocchie

Istanza

Richieste scritte fatte pervenire a una pubblica amministrazione da un privato, che portano ad avviare...

Modulistica

Moduli degli uffici della pubblica amministrazione. Ai sensi degli artt. 12, 13 e 14 del Regolamento...