UsernamePasswordNuovo utentePassword dimenticata?
Pagamenti al comune
Informazioni e i contatti degli Uffici comunali / di Città
Risultati : 17
L'ufficio Polizia Locale è competente nelle materie di commercio su aree pubbliche, polizia stradale, polizia amministrativa, polizia commerciale, polizia ambientale, notificazione di atti, oggetti smarriti.
Il Segretario Generale è il massimo funzionario amministrativo del Comune e assiste il Sindaco, il Consiglio comunale e la Giunta nelle questioni giuridiche, amministrative e organizzative.
La segreteria assiste i membri del Consiglio e della Giunta comunale, il Sindaco e il Segretatio generale nell’espletamento delle loro rispettive funzioni.
La Segreteria del Sindaco è il punto di riferimento centrale per le attività organizzative, amministrative e comunicative legate all’ufficio del Sindaco.
L'area amministrativa Servizi Finanziari raccorda l'ufficio contabilità e l'ufficio tributi.
L'area amministrativa Servizi al Cittadino raccorda i servizi demografici, l'ufficio licenze e la polizia locale.
Approvazione e vigilanza dell’attività edilizia privata e pubblica, pianificazione territoriale e urbanistica, piano comunale per il territorio e il paesaggio, nonché piani attuativi.
L’Ufficio Anagrafe è il punto di riferimento per tutte le pratiche relative alla registrazione dei cittadini.
L'ufficio contabilità è responsabile della contabilità del Comune.